M-Yachts M-Yachts M-Yachts M-Yachts M-Yachts

Conquistare il cliente con un servizio completo ed efficiente: questo, in dieci anni di attività, ha portato la M-Yachts ad avere una clientela sempre più fidelizzata.


L’ufficio dell’azienda ubicato nel prestigioso Marina di Cala Calera svolge attività di vendita e noleggio di imbarcazioni.


La M-Yachts è concessionario ufficiale per la Toscana (Argentario-Piombino) del cantiere Jeanneau e dealer esclusivo per il Medio Tirreno (Toscana, Lazio) del cantiere Rose Island, leader nella produzione del lobster Italiano ispirato alle leggendarie linee delle lobsterboat del Maine.


La consulenza commerciale viene affiancata da un servizio post-vendita che risponde a tutte le necessità della clientela.


La divisione “M-Yachts Broker” si occupa della vendita di imbarcazioni usate a vela e a motore. Un team guidato da mediatori marittimi è a disposizione del cliente per assisterlo in tutte le fasi che intercorrono dalla scelta di un buon usato all’atto finale di compravendita o subentro leasing. Tutte le imbarcazioni trattate fino ad oggi fanno parte dei più famosi cantieri (Fairline, Azimut, Ferretti, Sunseeker, Cranchi, Aicon, Beneteau, Apreamare) e sono state accuratamente verificate da personale riconosciuto, prima di essere consegnate al nuovo armatore.


La divisione “M-Yachts Charter” è dedicata al noleggio di motoryachts, sailing yachts, catamarani e caicchi nel Mediterraneo e nelle più belle aree di navigazione, avvalendosi di un’importante rete di corrispondenti in tutto il Mondo. Yachts e armatori sono selezionati con cura per garantire all’ospite una soddisfazione totale al livello di qualità della barca e del servizio a bordo, e I contratti di noleggio utilizzati sono riconosciuti al livello internazionale.

M-Yachts ufficioM-yachts ufficio 2
M-Yachts ufficio 3M-yachts ufficio 4

M-YACHTS
Marina Cala Galera, 36
58018 Porto Ercole (Gr) - Italy
Tel. (+39) 0564 834232 - Fax (+39) 0564 837575

.
isyba

Partita iva: 02434800732 | cookie policy | admin